In ottemperanza a quanto previsto dalla delibera nr. 138/04 dell’ARERA art. 6 e s.m.i. si rendono pubblici gli eventuali piani di intervento mensili ed annuali.
Piano annuale : Per l'anno 2022 è previsto l'intervento di sviluppo dell'impianto sotto riportato:
Ampliamento della rete, al fine di servire i residenti delle contrade: Torrecandele, Orecchiazzi, Serra Bernardo, Muti, Calarco Cuccubello, Cavarretta, zone litoranee S.Bartolomeo e Piana (area portuale); il completamento è previsto per fine 2023.
Piano mensile : Per il corrente mese, non sono previsti interventi che comportino la sospensione dell'erogazione del servizio
Piano annuale: sono gli interventi di sviluppo dell’impianto, concordati con l’ente concedente, con particolare evidenza delle aree di intervento e delle cadenze temporali relative agli interventi di estensione e di potenziamento
Piano mensile :sono gli interventi che comportano la sospensione del servizio su uno o più punti di riconsegna riferito ai soli interventi programmabili autonomamente dall’impresa di distribuzione e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori a 16 ore.