DEFINIZIONE E GESTIONE DEI RECLAMI/RICHIESTE INFORMAZIONI, IN BASE A QUANTO DELIBERATO DELL’AUTORITÀ PER L’ENERGIA ELETTRICA E IL GAS (ARERA)
Reclamo scritto:
è ogni comunicazione scritta fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente esprime lamentele circa la non coerenza del servizio di distribuzione del gas naturale ottenuto ognuno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente.
Richiesta di informazioni scritta:
è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas naturale non collegabile ad un disservizio percepito.
LA GESTIONE DEI RECLAMI E DI RCHIESTE DI INFORMAZIONI
Per segnalazioni dei clienti finali relative ad aspetti di carattere contrattuale o di fatturazione del servizio di vendita, devono essere inoltrati esclusivamente alla competente società di vendita, con la quale il cliente ha sottoscritto il contratto di fornitura del gas.
I moduli, presenti in questa sezione, possono essere utilizzati per l'inoltro di reclami o di richieste di informazioni riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti gas fino al contatore relative a:
• Preventivazione / Esecuzione lavori/ Attivazione della fornitura
Scarica <<Modulo reclamo >>
Scarica <<Modulo informazioni >>
Il suddetto modulo si potrà inoltrare presso l'azienda, in caso di reclamo e/o richiesta di informazione, con ogni mezzo utile che consenta di accertare la data del ricevimento tra l’impresa distributrice ed il richiedente.
Servizio Postale
Si Gas S.Agata S.r.l. - Via Mancini, 23 - 98071 Capo d'Orlando (ME)
Via Fax
0941 722150
Via e-mail:
al seguente indirizzo:
info@sigasagata.it
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